L’esercito italiano ha l’ordine di produrre la miglior qualità di marijuana medica possibile.

L’esercito italiano ha l’ordine di produrre la miglior qualità di marijuana medica possibile.

<iframe width=”300″ height=”150″ src=”https://www.youtube.com/embed/AakZlph6QvA” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>

 

un affascinante mix di amore e guerra, macchine e sostanze organiche, l’esercito italiano è stata data la missione di far crescere il miglior erbaccia possibile per i suoi cittadini.

il governo del paese ha annunciato  che l’esercito avrebbe supervisionare la coltivazione su larga scala di cannabis, nel tentativo prezzi tagliati a 8 euro per grammo di guidare l’accesso a prezzi accessibili per i pazienti MMJ italiani, molti dei quali sono veterani.

Colonel Antonio Medica è responsabile della base militare di Firenze e le sue 135 piante.

“La mia missione è quella di produrre la cannabis migliore qualità su scala industriale a basso prezzo”, ha detto al Times Medica. L’esercito italiano è stato dato questa importante responsabilità a causa della sua lunga storia nella gestione di prodotti farmaceutici in modo sicuro per i soldati feriti.

Gli standard di alta qualità tipicamente connessi con le merci italiane non appaiono persi sulla cannabis italiano. La polizia italiane avevano sequestrato alcuni marijuana e offerto per l’esercito, ma hanno girato verso il basso perché non era Chiba qualità, secondo i militari “esperti”.

La marijuana è attualmente un tema caldo nella nazione storica europea. Un disegno di legge per depenalizzare pentola e persino licenza e vendere ricreativo è sul tavolo di discussione nel mese di settembre.

Nel frattempo, è affascinante osservare come le cose sono cambiate nel corso degli anni e fino a che punto la società è venuto per quanto riguarda il divieto di cannabis. C’è ancora una lunga strada da percorrere, ma testimoniando il colonnello di un esercito dire che la loro missione è far crescere la migliore marijuana possibile, probabilmente rende ogni hippie che ha vissuto gli anni sessanta sorriso da orecchio a orecchio.

 

Sorgente: Italian Army Ordered to Grow Top Grade Medical Marijuana

Condividi questo post


Hai appena aggiunto questo prodotto al carrello: