Cartine Finite? 5 Modi per fumare Senza.

Scrive su internet “Qualcuno ha marijuana?”. Risponde la polizia: “Passa pure qui da noi” 
13 maggio 2016
Secondo i ricercatori, l’aspirina è mille volte più letale della cannabis 
20 maggio 2016

Cartine Finite? 5 Modi per fumare Senza.

— 5 Modi Alternativi Per Fumare Marijuana Anche Senza Le Cartine!

Quando è tutto pronto ma le cartine non ci sono, e adesso? Niente Paura! Ecco come fumare anche senza di loro.

— 1. LA CARTA. carta

La cosa più naturale ed espontanea che viene da fare per primo è cercare un pezzo di carta che possa sostituire le cartine. Ma attenzione: non tutti i tipi di carta possono essere fumati! Infatti, quelli contenenti inchiostro possono essere -ulteriormente- pregiudiziali alla salule. Meglio scegliere carta di origine vegetale come, ad esempio, i sacchetti in cui viene imballato il pane. In casi disperati si può ricorrere anche alle pagine “vuote” (quelle all’inizio o alla fine, generalmente) di vecchi libri o dizionari, senza sentirsi in colpa di rovinarli. D’altronde c’è chi ha già fumato anche sulle pagine della Bibbia.

— 2. LA MELA. mela

Se ci si trova in un posto dove trovare un pezzo di carta è una chimera, ad esempio in campeggio, si può chiedere aiuto a Madre Natura.

Il vantaggio di fumare nella mela è che si può anche mangiarla, subito dopo, per placare la fame chimica. Per la realizzazione di questa “pipa naturale” bastano, oltre alla mela stessa, ovviamente, pochi elementi facilmente reperibili a casa: fiamma, penna e stuzzicadenti o retina (per una versione più “professionale”). La prima cosa da fare è togliere il gambo ed eventuali foglie. Quindi, con la penna/matita, perforare verticalmente fino a circa metà frutto, assicurandosi che il foro non sia otturato da possibili pezzi rimasti. Procedere la stessa operazione orizzontalmente, perforando la mela da lato a lato. La forma finale dei fori interni dovrà essere quello di una “T” capovolta.

Ecco pronta la nostra pipa rudimentale e al 100% naturale! Per una versione più professionale, nella parte superiore, quella del braciere, su cui poggerà l’erba, si può mettere una retina oppure degli stuzzicadenti messi a mo’ di asterisco o cancelletto/hastag, così si evitano probabili sprechi.

Per gli amanti della natura: qui potete trovare un video tutorial con altri frutti “fumabili”.

— 3. LA LATTINA. lattina

Quando tutto ciò che si ha a disposizione è una lattina di bibita già finita, con un po’ di abilità manuale, è possibile ricorrere a questa valida alternativa, anche se pericolosa, poiché l’inchiostro, una volta evaporato e fumato, è pregiudiziale alla salute; perciò si consiglia di grattare -almeno parzialmente- l’inchiostro dalla lattina. In questo video tutorial viene spiegato come costruire una pipa dalla latta:

https://youtu.be/kmoiNaQrdxU

— 4. PIPA DI ALLUMINIO. pipa

Per costruire una pipa di alluminio l’unico materiale necessario è appunto l’alluminio da cucina. Ma attenzione: questa è una soluzione monouso e c’è rischio di ustione. WikiHow ci spiega, in otto passaggi, come fare farlo qui.

—- 5. COLTELLI CALDI colt

Una delle forme più antiche e rinomate nel mondo del fumo senza cartine, la tecnica di coltelli a caldo, è anche la più pericolosa di tutte. Tutto ciò che serve sono due coltelli e un fornello o una stufa a gas o elettrica. Dopo l’accensione del fuoco, si scaldano i due coltelli finché siano roventi. Poi, si mette la marijuana o l’hashish in una delle lame premendo con l’altra in modo da realizzare un “sandwich” con la marijuana in mezzo. Quindi, basta inalare il fumo uscirà immediatamente, utilizzando – preferibilmente – un cono realizzato con qualsiasi tipo di carta. Questo metodo è ideale per il consumo resine, oli e concentrati.

 

Cartine Finite? 5 Modi per fumare Senza.
3 (60%) 6 votes
(Visited 44.316 times, 22 visits today)
Summary
Article Name
Cartine Finite? 5 Modi per fumare quando resti senza.
Description
— 5 Modi Alternativi Per Fumare Marijuana Anche Senza Le Cartine! Quando è tutto pronto ma le cartine non ci sono, e adesso? Niente Paura! Ecco come fumare anche senza di loro.
Author
Publisher Name
M5G
Publisher Logo
Condividi