Carabiniere trovato in possesso di marijuana, arrestato dai suoi stessi colleghi
Nell’abitazione del militare sono state trovate piante di canapa indiana messe ad essiccare. Su disposizione del Pm Silvia Baldi è stato posto ai domiciliari
Coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. E’ per questa ipotesi di reato che un carabiniere, Renato Amato, 56 anni, di Palma di Montechiaro è stato arrestato dai suoi stessi colleghi.
Il militare sarebbe stato trovato in possesso di 150 grammi di marijuana. Eseguendo un blitz nella sua abitazione, i carabinieri della stazione di Palma di Montechiaro, che hanno operato insieme a quelli della compagnia di Licata, avrebbero rinvenuto delle piantine di marjuana messe ad essiccare. A quel punto è scattato l’arresto.
Il pubblico ministero Silvia Baldi lo ha posto ai domiciliari e questa mattina ha chiesto la convalida dell’arresto. A decidere, nelle prossime ore, sarà il giudice per le indagini preliminari Francesco Provenzano.
“
Potrebbe interessarti:http://www.agrigentonotizie.it/cronaca/carabiniere-droga-arrestato-14-settembre-2016.htmlSeguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/Agrigentonotizieit/117363480329
Sorgente articolo e foto: Carabiniere trovato in possesso di marijuana, arrestato dai suoi stessi colleghi
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.