10 Tipi di pusher che incontrerai nella tua vita

Cose che chi non fuma la Marijuana non capirà mai
26 luglio 2016
L’esercito italiano ha l’ordine di produrre la miglior qualità di marijuana medica possibile.
28 luglio 2016

10 Tipi di pusher che incontrerai nella tua vita

Le ridicole leggi del Proibizionismo mondiale ed Italiano hanno creato tanti problemi, ma anche parecchi prodotti, alcuni l’erba a basso costo ammoniacata, altri come i pusher.. Visto quanto sono severe le leggi sulla coltivazione,spesso ci tocca approcciarci con questi esseri, a volte ci costruiamo amicizie che durano anni, altre volte rimaniamo schifati da cosa il proibizionismo abbia potuto produrre.

Quello che abbiamo cercato di fare non è altro che una breve e sintetica analisi dei vari tipi di spacciatori che possiamo incontrare e conoscere nella nostra vita, alcuni amici fidati che ci danno il meglio a meno, altre persone che guardano solo al guadagno, altri ancora che vendono erba solo per conoscere persone e stare al centro dell’attenzione.

Abbiamo cercato di analizzare il prodotto, le caratteristiche di questi personaggi, insieme ai pro, i contro, le frasi tipiche e gli strani modi in cui chiamano la loro “merce”.

—- BUONA LETTURA!

 

 

10 Tipi di Pusher - Il Mistico - Seiunfattonese;
10 Tipi di Pusher – Il Mistico ;

— IL MISTICO.

Caratteristiche: Il Classico personaggio che trovi alle serate Reggae, ai festival Psy, in un negozio di cibo naturale e spesso in un coffé shop.  Per lui l’erba è un dono del cielo e di madre natura, va trattata come un fiore magico e bisogna sempre battersi per le sue proprietà mediche e spirituali. Nonostante l’aspetto non si sfonda di cannoni, anzi, preferisce fumare lentamente e aspirare profondamente da ogni tiro assaporandone tutte le sfumature.    Spesso per recuperare ti invita a casa sua, ne fa su un paio e prima che tu ti possa accorgere hai passato 3 ore a parlare di spiritualità e delle possibili soluzioni per abbandonare i combustibili fossili.  Stando per qualche tempo con lui imparerai davvero il dono della pazienza.

Aspetto: Molto spesso il mistico ha i dreadlock e vestiti a tema Rasta. Cerca sempre di avere vestiti “ecologici” e possibilmente in canapa.

PRO: Ce l’ha sempre naturale, ottima erba e prezzi ragionevoli. Inoltre si impara sempre qualcosa.

CONTRO: Ha una strana concezione del tempo, se sei di fretta evita. Spesso non possiede un telefono e se lo ha è buttato da qualche parte sotto al divano.

Chiama la sua Spezia: La Medicina, Il Sacramento.

Frase tipo: “Questo tipo di erba qui ti fa pensare di essere in un rituale shamanico in Venezuela Fratello”

 

10 Tipi di Pusher - Il Marocchino - Seiunfattonese;
10 Tipi di Pusher – Il Marocchino 

— IL MAROCCHINO.

Caratteristiche: Dai sù, sappiamo tutti di chi stiamo parlando. E’ quel signore all’angolo della strada che beve birra e aspetta solo che tu gli chieda da fumare. Sono sempre amichevoli, anche se abbastanza molesti, se però parliamo della qualità che hanno da vendere è praticamente inesistente. Tutti abbiamo dovuto rifornirci da lui almeno una volta, in momenti di crisi totale. Ha sempre quell’erba col sapore dell’armadio di nonna. Se ti è possibile evita questo tipo di pusher!

Aspetto: Il titolo è puramente indicativo, non è per forza di origine marocchina, spesso può essere anche italiano, ma la qualità del prodotto non cambia.

PRO:  Lui è lì che ti aspetta.

CONTRO: Molesto.

Chiama la sua Spezia: Il prodotto, Fumu, Il Lavoro, La robba.

Frase tipo: “Sembra un pò così, ma fidati sballa”

 

Ripoff
— L’ARTISTA.

Caratteristiche: L’artista è colui che riesce a vendere il suo prodotto come se fosse appena atterrato da un coffè di Amsterdam, è sempre molto amichevole, ma anche molto portato per gli affari, riuscirebbe a vendere una bistecca ad un vegano. Ciò Significa che dovete stare molto attenti con lui. L’artista ha anche la capacità di venderti 20 euro di erba con la condizione che dovete fumarne una insieme. E’ piacevole sfattonare con lui e la qualità che ha è spesso ottima.

Aspetto: Assume molte forme.

PRO: Spesso gira negli stessi posti ed è facilmente raggiungibile.

CONTRO: Molto appiccicoso, furbo.

Chiama la sua Spezia: L’erba, la roba, Panetta ma di quella buona oh.

Frase tipo: Ti faccio un aggiuntina, però fanne una da fumare insieme.

 

10 Tipi di Pusher - Lo Snob - Seiunfattonese;
10 Tipi di Pusher – Lo Snob 

— LO SNOB.

Caratteristiche: E il classico rompi cazzo, qualsiasi erba tu hai non sarà mai alla sua altezza, è stato 14 volte ad Amsterdam e 5 a Barcellona e conosce davvero bene il mondo della cannabis, è molto pretenzioso e non si accontenta mai, questa è un ottima cosa visto che significa che ha sempre ottima erba, se non fosse per il fatto che se inizi a parlare con lui di strain, genetiche ed incroci sei letteralmente incastrato per 4 ore. Stando con questo personaggio si impara sempre qualcosa, semplicemente è un pò troppo col naso per aria per rendersi conto che la tua indoor può comunque gareggiare con la sua erba importata da amsterdam.

Aspetto: Aria di superiorità che lo avvolge, veste qualche maglietta o cappellino della green house o di qualche cannabis cup.

PRO: Ha SEMPRE la migliore erba della city.

CONTRO: Preparati ad una discussione di ore con lui! Non sempre è pronto a cedere la sua erba almeno che non richiedi delle grandi quantità. Si arrabbia confronti la tua roba con la sua, specialmente se la tua è presa Dal “marocchino”.

Chiama la sua Spezia: Tipo A. La roba seria, L’erbone, Prima qualità.

Frase tipo: “Ma come fai a fumare sta cosa qua?”

 

10 Tipi di Pusher - Il Gangster - Seiunfattonese;
10 Tipi di Pusher – Il Gangster 

— IL GANGSTER.

Caratteristiche: E’ Sicuramente in contatto con qualche pezzo grosso della mafia, spesso vende molto altro oltre all’erba, è la persona a cui puoi chiedere se hai bisogno di un documento falso o grandi quantità di erba a basso prezzo. E’  il tipo di pusher che chiami quando hai bisogno di prendere 10 o 20 grammi e si arrabbia molto se provi a contattarlo per un banale cinquello.

Aspetto: Per lui la parola risparmiare non esiste. Spende molti soldi in vestiti, droghe, serate, night club.

PRO: Ottimi prezzi sulle grandi quantità. Puo aiutarti a trovare qualsiasi altra sostanza, documenti falsi, armi.

CONTRO: Ha spesso a che fare con la polizia e non è mai una buona cosa usufruire dei suoi servizi troppo spesso. Ha bisogno di soldi quindi non fa sconti ne aggiuntine.

Chiama la sua Spezia: Erba, Il prodotto, la roba.

Frase tipo: “Ma non ti avevo detto di non chiamarmi per i decini cazzo?”

 

 

10 Tipi di Pusher - Il Paranoico - Seiunfattonese;
10 Tipi di Pusher – Il Paranoico 

— MR PARANOIA.

Caratteristiche:  Questa creatura mitologica è un totale disagio sociale. Le conversazioni al telefono con lui sono così piene di frasi senza senso, modi di dire, magliette, pizze, 30 giochi di mortal kombat, che alla fine nessuno dei due capisce cosa l’altro volesse dire. Finisce sempre che ne porta di meno o non la qualità che desideravi. Parlarci di persona non è affatto più facile. Questo perché Il Mr Paranoia non parla, sussurra. Non dice mai parole incriminanti e si incazza se ti dimentichi di seguire una delle regole che ti ha detto i seguire.

Aspetto: Un aura di negatività lo avvolge. Il cappellino ed il cappuccio calati sugli occhi, nascondono il suo sguardo paranoico, sempre alla ricerca di sbirri in borghese. E sicuramente il tipo di pusher più facile da identificare.

PRO: E’ sempre alla ricerca di soldi, quindi ti risponderà sempre al telefono.

CONTRO: Questo essere è contagioso. Se giri con il pusher paranoico, la Paranoia si prenderà la tua vita.

Chiama la sua Spezia: I Film, Le Noccioline, Il Nuovo CD dei Coldplay, La cosa di cui abbiamo parlato settimana scorsa, solo che ora ho più magliette marroni che verdi.

Frase tipo: “Sei sicuro che la vecchietta che sta dormendo su quella panchina è tranquilla? No, ma le hai sentite le sirene?”

 

 

10 Tipi di Pusher - Mr Marijuana Medica. - Seiunfattonese;
10 Tipi di Pusher – Mr Medical. – 

— MR MARIJUANA MEDICA.

Caratteristiche: Questo tipo è il fortunato possessore di una licenza per coltivare o di una ricetta che gli permette di prenderla in farmacia. Possiede sempre più erba di quanta ne può fumare ed è sempre di ottima qualità, ci tiene molto alla qualità e seleziona solo gli strain con proprietà mediche.  A Volte Mr Medical soffre di disturbi che davvero possono essere trattati nel modo migliore solo con la cannabis. Spesso è un attivista antiproibizionista, va alle manifestazioni, alle fiere e non si perde un solo appuntamento con dottori o avvocati quando si parla di Diritto di Cura. Altre volte Mr Medical è solo un ragazzo che preferisce l’autoproduzione all’alimentare le mafie, conosce molto bene le proprietà della Cannabis e conosce anche ogni possibile modo di coltivarla e di incrociare gli strain. Cerca sempre di proporti di mettere qualche vasetto a casa tua e solitamente regala piccoli quantitativi d’erba ai poveri fattoni sprovvisti!

Aspetto: A volte è un ragazzo normale, altre volte una persona in sedia a rotelle, ma sempre e comunque sorridente.

PRO: Ottimi prezzi, possibilità di usare un vaporizzatore e standogli accanto puoi imparare davvero tante cose utili.

CONTRO: Non si può definire un pusher, spesso si rifiuterà di vendertela preferendo fumarla insieme a te.

Chiama la sua Spezia: Medicina, Fiori.

Frase tipo: “Se l’erba è solo un fiore, io non sono uno spacciatore, io sono un fioraio”

 

 

10 Tipi di Pusher - StreetKid. - Seiunfattonese;
10 Tipi di Pusher –StreetKid. 

— IL RAGAZZO DA STRADA.

Caratteristiche: Sicuramente tutti vi ricorderete di questo ragazzo. E’ quel tipo di pusher da cui la maggior parte di noi hanno recuperato almeno una volta. Sempre all’angolo della strada pronto ad adescarti con le sue frasi tipiche.. E’ quello da cui ti riduci a recuperare un 10 euro in quelle magre sere in cui nessuna delle tue conoscenze ti risponde, è quello da cui recuperi in un paese straniero o in una città dove non conosci nessuno.

Aspetto: Vestiti larghi, zainetto, sempre all’angolo della strada.

PRO: Lo trovi dovunque nel mondo e non serve che tu lo conosca, sarà lui a presentarsi.

CONTRO: L’erba non è di ottima qualità, spesso è anche un pò paranoico ed è spesso tenuto sott’occhio dalla polizia.

Chiama la sua Spezia: In qualsiasi modo l’hai mai sentita chiamare, più almeno una decina di nomi che non hai mai sentito.

Frase tipo: “Serve da fumare?! – Erba?! – Need some weed, bruh?”

 

 

Party

— IL FESTAIOLO.

Caratteristiche: Il classico festaiolo amante della buona erba e magari anche di qualcosa di più. Sempre facilmente riconoscibile nella folla è comunque una persona che non dice mai di avere qualcosa da vedere almeno che  tu non sia degno della sua fiducia o un conoscente. Fa spesso feste a casa sua o in alternativa lo trovi passeggiare tra i sound di un teknival. Ha sempre ottima erba per un ottimo prezzo, ma puo anche avere molto altro, dipende dai gusti. Probabilmente l’unica cosa negativa è che per quanto potrai chiamarlo, quando avrai bisogno lui non risponderà. La vera fortuna è trovartelo davanti e poterci parlare. Al telefono solitamente è irraggiungibile!

Aspetto: Colorato, vestiti larghi, Occhiali da sole, Cappellino.

PRO: E’ una persona divertente con cui sfattonare.

CONTRO: Cerca sempre di farti prendere altre droghe. Irraggiungibile tramite telefono!

Chiama la sua Spezia: L’Erbone, Le storie.

 

 

10 Tipi di Pusher - Insospettabile. - Seiunfattonese;
10 Tipi di Pusher . 

— L’INSOSPETTABILE.

Caratteristiche: Questo è il tipo di pusher che vorresti sempre conoscere. Ha una forte etica lavorativa e morale. Non da pacchi e l’erba è di ottima qualità. E un tipo molto difficile da conoscere e solitamente arrivi ad averlo nei contatti solo tramite amici fidati o qualche colpo di fortuna. Potrebbe fare qualsiasi lavoro eppure ha scelto di vendere erba. Se è il tuo pusher cerca di imparare il più possibile da lui! 

Aspetto: Non descritto. Potrebbe sembrare il ragazzo della porta accanto.

PRO: Ha sempre l’erba, ogni qualvolta lo chiami. Molto professionale.

CONTRO: Cerca sempre di fare profitto.

Chiama la sua Spezia: Erba. – Weed.

 

 

Speriamo che questa lettura vi abbia divertito e fatto riflettere. Ricordate che l’autoproduzione elimina le mafie e anche se ha un rischio superiore è preferibile, è l’unico modo in cui sarete sicuri di quello che avrete tra le mani, l’unico modo per non arrivare ad avere paranoie o problemi di salute.Autoproduzione Unica Soluzione!

10 Tipi di pusher che incontrerai nella tua vita
5 (100%) 3 votes
(Visited 4.630 times, 2 visits today)
Condividi